venerdì 23 ottobre 2015

CUORI CON SALMONE SU SALSA DI FAGIOLI

Vi ho già parlato delle molteplici funzioni del magico coperchio MAGIC COOKER, oggi ho voluto cimentarmi in un nuovo primo, approfittando proprio di questo nuovo articolo per la mia cucina.
Ho scelto di preparare CUORI CON SALMONE SU SALSA DI FAGIOLI, vediamo come li ho realizzati

INGREDIENTI:

- pasta a forma di cuori  
- salmone affumicato
- fagioli 
- sale
- olio evo
- cipolla 

PROCEDIMENTO:


  1. In una padella capiente, mettete a soffriggere la cipolla tritata in un filo d'olio evo
  2. Quando la cipolla si sarà imbiondita, aggiungete i fagioli già cotti e aggiustate di sale.
  3. Fate insaporire per qualche minuto
  4. Aggiungete il salmone a pezzi e mescolate
  5. Versate la pasta con acqua per la cottura e chiudete con Magic Cooker
  6. Quando la pasta sarà cotta, servitela con una manciata di prezzemolo tritato








Nessun commento:

Posta un commento