mercoledì 26 agosto 2015

BISCOTTI CIOCOCAFFE'

Oggi ho voluto dilettarmi con una nuova ricetta creata al momento con l'aiuto di +Aralia Ginseng & Coffee Drink , il caffè al ginseng solubile che riesce a creare aromi particolari ovunque lo si inserisca.
Vediamo allora come ho creato i miei BISCOTTI CIOCOCAFFE'
Sono velocissimi da fare e potete dar sfogo alla vostra fantasia facendoli della forma che più desiderate e guarnendoli con qualsiasi cosa 
Io in questo caso li ho guarniti con la crema al caffè e chicchi di cioccolato fondente, ma potete decorarli con amarene sciroppate, cioccolato, chicchi di caffè e così via

INGREDIENTI:

- 180 gr di nutella FERRERO ITALIA
- 150 gr di farina +Molino di Pordenone 
- 1 uovo
- 3 cucchiai di +Aralia Ginseng & Coffee Drink 

PROCEDIMENTO:

  • Setacciate la farina e al centro versate la nutella e l'uovo assieme al caffè Aralia
  • Impastate bene tutti gli ingredienti finchè non risulti un impasto liscio e omogeneo
  • Ricavate dei biscotti dandogli la forma che più vi piace e infornate a 180° per 10 minuti
 

1 commento: