venerdì 23 ottobre 2015

MAGIC COOKER

Oggi voglio presentarvi un articolo innovativo, molto utile a tutti  gli appassionati di cucina. Per tutti coloro che vogliono preparare dei pranzetti ottimi in poco tempo, in modo sano e senza odori sparsi per casa, non potete non conoscere il coperchio magico, MAGIC COOKER.

Se ci pensate bene, gli anni passano e tutto si evolve, la tecnologia va avanti in tutti i settori per una vita migliore, ma i coperchi non sono mai cambiati, sempre gli stessi! 
Finalmente è arrivato lui, il coperchio che dopo anni di ricerche, permette di cucinare sfruttando 2 semplici combinazioni: il vapore acqueo che si forma all'interno della pentola e il calore del coperchio che si riflette verso il basso.
Una vera rivoluzione in fatto di tempistica e risparmio, perchè permette di cucinare nella metà del tempo risparmiando così anche sulla bolletta.
Un altro punto a favore di questo articolo è il mangiar sano, sì, perchè potrete cucinare con meno grassi e a temperature basse in modo che si mantengano anche tutte le proprietà organolettiche nel vostro cibo, quindi per i fissati come me, che vogliono sempre mantenersi in forma, potrete farlo senza rinunciare al piacere della buona tavola.
Ma non finiscono qui tutte le proprietà di questo magico coperchio,perchè è molto versatile, si adatta a tutte le pentole che hanno un diametro che va da 14 cm a 34 cm, potete portarlo ovunque, lavarlo in lavastoviglie  perchè fatto di acciaio inox dei migliori in commercio.
Volete poi mettere la pulizia? Permette di evitare gli schizzi o che i liquidi cadano sul piano cottura sporcandolo come succede sempre e evita i cattivi odori in casa, soprattutto quelli che emanano i fritti.
Quante volte poi vi capita che avete della carne o del pesce in freezer e vi siete dimenticati di scongelarla e adesso vi serve? A me capita spesso, con Magic Cooker non avrete più problemi, infatti cuoce e scongela contemporaneamente, mantenendo tutte le proprietà organolettiche dei vostri cibi.
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell’ altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa, pizze e dolci, nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Insomma, non potevano dargli un nome più appropriato, un coperchio che fa davvero magie.
Anch'io ho voluto provarlo, sentivo molto in giro osannare questo prodotto e ho voluto sincerarmi che fosse davvero così speciale come dicevano.


Mi è arrivato a casa in una  bella scatola , smontato ma facilmente assemblabile anche per le meno esperte. Poi ci sono tutte le istruzioni all'interno e anche un dvd dove  si trovano tutte le informazioni necessarie ad utilizzare al meglio il Magic Cooker, nonchè un video con tutti i metodi di cottura.


Finalmente un prodotto con queste caratteristiche del tutto Made in Italy e con brevetto italiano, un grande orgoglio per noi che siamo italiani. Sentiamo sempre in giro lodare prodotti particolari ma che non sono quasi mai italiani, quindi stavolta siamo orgogliosi anche di questo. 
Ma adesso voglio mostrarvi cosa ho potuto cucinare con questo coperchio, facile, comodo e veloce, mantenendo tutto il buon gusto del cibo.

Come non approfittarne  per cucinare un primo piatto, qui vedete le mie PENNE FUNGHI E MACINATO




Un primo piatto a base di carne lo avevo provato, ho voluto sperimentare anche un primo a base di pesce, quindi ho realizzato i miei PACCHERI NON PACCHERI ALLO SCOGLIO



Le verdure? Un primo piatto a base di verdure ci voleva, bisogna saper sperimentare davvero di tutto per conoscere tutte le capacità di un coperchio magico, quindi ho realizzato un primo piatto  DITALINI CON PISELLI


Ho voluto provare anche a realizzare le patatine fritte che sono sempre quelle che richiedono più tempo e accortezza per poterle far restare belle croccanti.
Come da istruzioni, ho messo le patate nell'olio freddo e ho coperto col Magic Cooker, mettendo a fiamma bassa. Il risultato? Potete vederlo da soli, belle vero? E non vi dico che bontà!





Ho realizzato ancora un altro primo, con Magic Cooker diventiamo tutte delle esperte in cucina! 
Vi presento i miei CUORI CON SALMONE SU LETTO DI CREMA DI FAGIOLI


Proverò anche i dolci e la pizza che  sono la mia passione e spero che davvero riuscirò a farne ancora di più con questo magico prodotto.

Da quando ho Magic Cooker, lo utilizzo tutti i giorni per preparare qualsiasi cosa, pian piano lo utilizzerò per provare sempre nuove ricette, bisogna sempre sperimentare cose nuove e imparare ad usarlo al meglio.
Spero di avervi messo tanta curiosità e se anche voi desiderate acquistarlo o avere ulteriori dettagli, potete dare uno sguardo alle pagine

SITO WEB http://www.magiccooker.it/ 
FACEBOOK https://www.facebook.com/Magic-Cooker-100225513449409/

Alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento